Nuovi canali e una copertura nazionale per ShowcarTV, il format televisivo dedicato al mondo dei motori.
Questa settimana, su ShowcarTV
La prima puntata del nuovo format è tutta dedicata alle più recenti novità provenienti dalle Case automobilistiche: dalla segmento C best-seller completamente rinnovata alla coupé di lusso, passando per un SUV elettrico ad alte prestazioni e per un crossover coupé dallo stile audace. L'appuntamento è per giovedì alle ore 22:00 su Odeon TV nello spazio di Professione Sport dedicato ai Test Drive.
PEUGEOT 308: la terza generazione della hatchback francese cresce notevolmente in qualità e tecnologia, esprimendo al massimo le ambizioni da generalista premium del Leone. Un logo tutto nuovo si affianca a motorizzazioni per la prima volta elettrificate: due ibride plug-in con potenza massima di 180 o 225 CV.
CUPRA FORMENTOR: il primo veicolo nato dal foglio bianco per il brand premium Cupra è un crossover dalle dimensioni compatte, accattivante nello stile e sorprendente nella guida, anche quella più smaliziata. Lo abbiamo provato nella versione d'accesso da 150 CV.
FORD MUSTANG MACH-E: un primo contatto su strada in compagnia del nuovo SUV elettrico di Ford, un modello che si ispira nel look e nelle prestazioni all'iconica muscle car a stelle e strisce. Piattaforma dedicata, tanto spazio ed efficienza per la prima vera Ford elettrica in grande serie, che non rinuncia alle performance e alla tecnologia per entrare a gamba tesa in uno dei segmenti più competitivi dei prossimi anni.
MERCEDES CLASSE E: il restyling di metà carriera esalta le doti di comfort e tecnologia della grande coupé di Stoccarda. Un salotto su ruote dove le finiture al top si uniscono con un'interfaccia utente mai così evoluta. Il tutto con un motore turbodiesel di ultima generazione, silenzioso ed efficiente, che sembra fatto apposta per i lunghi viaggi.
Showcar sempre più multi-piattaforma
La rimodulazione delle puntate TV nasce con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre precisa e puntuale sulle ultime novità dal mondo della mobilità, offrendo ai telespettatori l’opportunità (unica nel panorama dei programmi TV locali a tema automotive) di approfondire i contenuti visti in televisione su un sito web e su un canale YouTube costantemente aggiornati, forti di un pubblico affezionato. Nessuna paura per chi dovesse perdersi l’appuntamento con la TV: ogni puntata, infatti, verrà contemporaneamente caricata anche sulla pagina Facebook di Showcar tutti i lunedì mattina, mentre i video completi sono sempre disponibili sul canale YouTube di Showcar.
Prosegue così l’evoluzione multi-piattaforma del network di Showcar, che dalla fine del 2019 ha visto l’ingresso in organico di nuovi collaboratori, il debutto del rinnovato sito web www.showcarnews.it, il potenziamento del canale YouTube Show Car e il rilancio dei profili social.
Comments